• Visite dermatologiche specialistiche a Torre del Greco

    Contro le patologie più frequenti, anche in ottica anti-età


    Le visite dermatologiche specialistiche a Torre del Greco /NA effettuate presso lo studio del Dott. Spanò garantiscono sempre risultati eccellenti e sono il primo passo per uno percorso da studiare insieme, tra professionista e paziente, con diversi scopi. In questo settore, infatti, sono continui e stupefacenti – in particolar modo se paragonati alla situazione di pochi anni fa – i miglioramenti che anno dopo anno consentono interventi sempre più efficaci e dai risultati straordinari, sia nell’immediato, dopo poche sedute, sia a lungo termine. In tutti i casi in cui inestetismi e problemi relativi alla cute e alla pelle rendono la vita meno serena ma anche più problematica dal punto di vista dell’autostima e soprattutto delle ripercussioni sulla salute, il Dott.

    Spanò è una risorsa estremamente preziosa. Questo perché presso lo studio il professionista, grazie a una competenza che fa riferimento a un quarto di secolo di attività sul campo e di continui aggiornamenti, è in grado di fornire una gamma di servizi veramente molto ampia e di elevato valore aggiunto.

    Questi interventi, che vengono effettuati nella più totale sicurezza e con la piena comprensione delle caratteristiche e criticità specifiche di ogni paziente, avvengono per mezzo delle attrezzature più avanzate e con uno staff qualificato e competente in materia dermatologica.

    Professionalità e competenza caratterizzano l’operato del Dott. Spanò da anni e qui è possibile rimediare a un gran numero di patologie legate alla dermatologia estetica con interventi non solo molto efficaci ma anche estremamente validi dal punto di vista dell’impatto estetico finale.

    Dalla cicatrici ipertrofiche al test per le intolleranze, sono moltissimi i servizi di dermatologia estetica proposti dal Dott. Spanò

    Esperienza e grandi competenze per interventi efficaci e sicuri su tutti i pazienti

    Le visite dermatologiche specialistiche a Torre del Greco /NA sono il modo in cui viene articolato il cammino verso la risoluzione dei problemi di qualsiasi tipo relativi alla pelle, come le grandi cicatrici ipertrofiche che si verificano spesso in seguito a un intervento particolarmente invasivo o nei casi in cui si è subito un trauma di grande estensione.

    Queste cicatrici sono di volumi ragguardevoli ed è pertanto questo uno degli interventi più richiesti per la loro riduzione o anche per l’eliminazione totale, con trattamenti che si avvalgono delle metodologie più avanzate da ogni punto di vista. 

  • Gli interventi del Dott. Spanò

    Molto diffusi anche gli interventi per la couperose, ovvero quelle lesioni cutanee, per lo più presenti nel volto, dove la dilatazione dei capillari sanguigni porta a un arrossamento intenso e generalizzato, con la costituzione di un reticolo che il ristagno di sangue può rendere ancora più visibile e antiestetico.


    Inoltre, la couperose può anche celare una manifestazione dermatologica più grave, l’acne rosacea. Per ogni tipo di macchia della pelle, comunque, l’intervento del Dott. Spanò mira sempre a essere risolutivo nel modo più efficace e sicuro per il paziente, restituendo alla cute il suo colore naturale ed eliminando invece zone di toni diversi che possono risaltare molto, soprattutto se la pelle del paziente è di un fototipo molto chiaro.


    Interventi ad ampio spettro per risultati a lungo termine e del tutto sicuri


    Nel suo studio, il Dott. Spanò opera per raggiungere miglioramenti definitivi


    Gli interventi del professionista riguardano anche le verruche, la calvizie e l’alopecia, con un’analisi approfondita del cuoio capelluto per definire la causa della perdita dei capelli e valutare insieme al paziente a quali rimedi fare ricorso; l’acne, in soggetti di tutte le età; i laser capillari per il viso e per le gambe, tecnologie molto sicure grazie all’esperienza del Dott. Spanò e del suo affiatato staff; l’eliminazione delle antiestetiche smagliature che possono verificarsi con l’età, dopo una gravidanza, dopo una perdita di peso consistente, senza che con metodi naturali sia possibile porvi rimedio; le macchie melaniche; le rughe e i cedimenti cutanei dovuti all’età, uno dei segni più evidenti dell’invecchiamento, che però possono essere trattate con grande efficacia grazie alle capacità del Dott.


    Spanò per quanto riguarda il programma genetico anti-invecchiamento e la rivitalizzazione anti-aging. Da ricordare anche le terapie per eliminare la cellulite, ovvero quel fastidioso disturbo della pelle che può essere causato o perlomeno aggravato da diversi fattori come la vita sedentaria, un dimagrimento notevole, un’alimentazione sbagliata (ad esempio troppo ricca di calorie o di cibi con molti grassi e sale), la postura sbagliata, l’immobilità in piedi per molto tempo con conseguente stasi circolatoria, le scarpe strette o con tacchi troppo alti, lo stress, il fumo, l’obesità.


    Presso lo studio è anche possibile effettuare il test per le intolleranze, ad esempio per capire se dietro a determinati sfoghi o manifestazioni cutanee di vario tipo non ci sia in realtà l’intolleranza per qualche tipo di alimento specifico. Il Dott. Spanò infine interviene con alta professionalità per tutto ciò che concerne la dermocosmetologia.

  • Copyright 2017 - Medico Specialista In Dermatologia Dott. Spano' Gustavo

    Utilizzatore del sito dottspanogustavodermatologo.it è Dott. Spano' Gustavo

    Piazza Garibaldi, 101 - 80142 - Napoli (NA)  Tel 3482283527

    Cso V. Emanuele N° 135  80059Torre Del Greco (NA) Italy  Telefono: 3389347116

    Partita IVA: 06515830633

    Email: napolinicola@yahoo.it